Cosa c'è di meglio di una splendida Mercedes classe S e di un'ancor più mirabolante Crhrysler 300c wagon che occupano con le loro belle masse il marciapiede di Corso Venezia? D'altronde si sa che lo scopo dei marciapiedi è di essere sicuro luogo di riposo per i grandiosi macchinoni dei milanesi perbene.
basilisco, io non sono nemmeno troppo convinto che siano sempre auto di milanesi... Ricordiamoci sempre che ci sono 500.000 auto che entrano a Milano dall'hinterland ogni giorno.
da autore della foto confermo.. i vagoncini cromati graziosamente posati sul marciapiede del periferico Corso Venezia erano tutte targate (MI) e la Mercedes aveva il tagliando di zona..
è già stato oggetto di diatriba al primo sguardo :D:D
5 Comments:
Cosa c'è di meglio di una splendida Mercedes classe S e di un'ancor più mirabolante Crhrysler 300c wagon che occupano con le loro belle masse il marciapiede di Corso Venezia? D'altronde si sa che lo scopo dei marciapiedi è di essere sicuro luogo di riposo per i grandiosi macchinoni dei milanesi perbene.
basilisco, io non sono nemmeno troppo convinto che siano sempre auto di milanesi... Ricordiamoci sempre che ci sono 500.000 auto che entrano a Milano dall'hinterland ogni giorno.
da autore della foto confermo.. i vagoncini cromati graziosamente posati sul marciapiede del periferico Corso Venezia erano tutte targate (MI) e la Mercedes aveva il tagliando di zona..
è già stato oggetto di diatriba al primo sguardo :D:D
meno male che la scala per scendere è stretta, altrimenti le parcheggiavano direttamente davanti ai tornelli...
DraivaCal xaikalitag IngebyAllonee [url=http://uillumaror.com]iziananatt[/url] realayobefeal http://gusannghor.com Jofeenforiz
Posta un commento
<< Home